Circolo Ufficiali in Castelvecchio


Vai ai contenuti

Ospitalità a Verona

Il Circolo Unificato dell'Esercito di Verona non dispone di Foresterie.
L''Istituto di cultura Canis Marior ha selezionato alcuni "specialisti dell'ospitalità" per venire incontro a chi desidera soggiornare a Verona.
Le strutture che vi segnaliamo sono caratterizzate da professionalità e cortesia, potrete rivolgervi a loro con fiducia.





L' emozionante abbraccio della natura in un ambiente colto e raffinato a soli 10 minuti dai monumenti di Verona. L'eleganza esclusiva di un'antica e raffinata dimora e la gioia di immergersi tra vigneti, uliveti e boschi. La comodità dei confort più moderni, nella bellezza sconvolgente di un paesaggio incontaminato. Il calore autentico di un'accoglienza familiare in uno stile e una cultura di vita tradizionalmente italiani.



Verona in Affittacamere si caratterizza per il suo stile innovativo e la tecnologia smart, che rendono il soggiorno un’esperienza piacevole e unica. I Nostri ospiti possono godere della massima autonomia e comfort già in fase di prenotazione: La procedura di check-in si svolge OnLine con relativa trasmissione del documento d’identità e l’invio di un codice segreto che, tramite un tastierino digitale, permette l’accesso alla propria camera. Tutti gli ospiti possono inoltre contare sul supporto della reception virtuale, pronta ad accompagnarli per la durata di tutta la permanenza in lingua italiana, inglese, tedesca e spagnola. Cliccare sul logo per altre informazioni


Torna ai contenuti | Torna al menu