Circolo Ufficiali in Castelvecchio

Sponsor

I nostri Sponsor sono amici dell'Istituto di cultura Canis Maior che con noi condividono rispetto e simpatia per il Circolo Ufficiali in Castelvecchio.

Cliccate sul logo per entrare nel sito del Rifugio Alpenrose.

Per Giovanni, "Patron" di Ipertesto edizioni, l'editoria non è solo un lavoro ma passione ed avventura.
Ci siamo affidati spesso ad i suoi tipi, ottenendo sempre brillanti risultati.

L' emozionante abbraccio della natura in un ambiente colto e raffinato a soli 10 minuti dai monumenti di Verona. L'eleganza esclusiva di un'antica e raffinata dimora e la gioia di immergersi tra vigneti, uliveti e boschi. La comodità dei confort più moderni, nella bellezza sconvolgente di un paesaggio incontaminato. Il calore autentico di un'accoglienza familiare in uno stile e una cultura di vita tradizionalmente italiani.

.

"CISV - Centro Italiano Studi Vessillologici
Fondato a Torino nel 1972.
Membro della FIAV, Federazione Internazionale Associazioni Vessillologiche, dal 1973.
Unica associazione ufficiale in Italia dedita allo studio delle bandiere."

con gli amici della Ferramenta Galletto abbiamo sempre trovato soluzioni semplici a problemi complessi e sempre con il massimo di economicità e qualità. Cliccate sul logo per visitare il sito

Salutiamo il Maggiore Mattteo Viceconti, sempre gentile e disponibile.
Guardate il suo sito, per gli appassionati di modellismo e del fai da te, sarà un giro intrigante.